Prezzi in: 
  |  
  |  
  |  
  |  
  |  




Nuovi!


Seguici su:


"VOGLIAMO CREARE UN GIARDINO DA VIVERE TUTTO L'ANNO"

L’idea dietro la nostra azienda è nata ispirandosi al nostro ambiente, la  bella penisola Bjäre nel sud della Svezia, con piccole case rosse, prati, campi e una grande varietà biologica. E’  iniziato come un interesse di carattere generale verso gli uccelli, ma è cresciuta e diventata Wildlife Garden.

Il nostro concetto di businessUfficio Wildlife Garden nel sud della Svezia

Wildlife Garden intende, attraverso i suoi rivenditori, fornire prodotti che vi permetteranno di ottenere nuova vita in giardino. Il nostro concetto di business è vendere le mangiatoie e i nidi per gli uccelli particolarmente decorativi ma soprattutto ben congeniati. La nostra progettazione e sviluppo si concentra su ciò che è realmente svedese, vale a dire la qualità professionale e l’alto artigianato.


Qualità

Noi sviluppiamo i nostri prodotti in stretta collaborazione con i nostri fornitori, per ottenere la massima funzionalità, qualità e durata.

 

Ambiente

Come amici del giardino viviamo vicino alla natura, e quindi per noi è importante rispettare l’ambiente nel processo di produzione.Quando scegliamo i materiali, i colori, gli imballaggi e gli altri componenti, naturalmente valutiamo il loro effetto nell’ambiente.

Circa il modo in cui i nostri prodotti


Alla Wildlife Garden la priorità è amore e interesse per la natura e gli animali selvatici ed è per questo che abbiamo iniziato l'azienda. I nostri prodotti sono caratterizzati da sostenibilità per l'ambiente, gli animali e le persone che li producono. Ci sforziamo di utilizzare materiali e colori che hanno il minor impatto ambientale possibile. Cerchiamo anche di rendere i nostri prodotti più possibie funzionali e durevoli per prevenire l'usura.

Il nostro Codice di comportamento


Tutti i nostri fornitori sono impegnati a seguire il nostro Codice di comportamento in materia di condizioni di lavoro di chi lavora in produzione. Il nostro Codice di Comportamento si basa sulle regole della iniziativa Ethical Trade (ETI), che a loro volta si basano sui diritti umani delle Nazioni Unite e le convenzioni fondamentali dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL). In breve, l'OIL lavora per:

• la libertà di associazione, diritti di organizzazione e il riconoscimento effettivo del diritto alla contrattazione collettiva
• eliminazione di tutte le forme di lavoro forzato
• eliminazione del lavoro minorile
• eliminazione della discriminazione in materia di occupazione.

(Sorgente: http://www.ilo.org/global/lang--en/index.htm)

Sulla base di queste regole, abbiamo sviluppato il nostro Codice di Condotta. Come una piccola impresa, Wildlife Garden ha un rapporto personale con i nostri fornitori e noi siamo sempre attenti alla produzione. Abbiamo anche regolarmente rispettato le norme in vigore. Il Codice è un requisito minimo che abbiamo per i nostri fornitori. Molti dei nostri fornitori hanno certificazioni esterne di più ampia portata.