Prezzi in: 
  |  
  |  
  |  
  |  
  |  




Nuovi!


Seguici su:


Vita in giardino

Dare vita al giardino per tutto l’anno!

C’è fauna selvatica nascosta dietro l’angolo, tutto quello che dovete fare per osservarla è fare piccoli cambiamenti nel vostro giardino. Con le mangiatoie, i nidi e i bagni per uccelli è possibile ottenere piccole meraviglie. Con un piccolo sforzo si potrà vedere di nuovo la diversità!

     
 

Nidi a casetta nei vostri giardini 

Un modo per attirare gli uccelli nel vostro giardino è quello di costruire nidi artificiali. In primavera gli uccelli cercano un alloggio per deporre le uova e cibo per i loro pulcini. Un ambiente tranquillo potrà ricrearsi nel vostro giardino, con un bel canto d’amore, proveniente dal maschio che così protegge il suo territorio e canta per la femmina in cova. Siamo in primavera inoltrata, con una movimentata e attiva vita degli uccelli impegnati nell’alimentazione dei piccoli nel nido.

Mangiatoie per il giardino

L’autunno e l’inverno porteranno nuove specie di uccelli, tutti grati del cibo che trovano nella mangiatoia. Durante questo periodo diventa difficile per gli uccelli trovare cibo da soli. Molti uccelli sopravvivono solo grazie al cibo offerto da alcune persone. Nella nostra società moderna si può fare una piccola oasi per gli uccelli con poco. Il tipo di uccello che verrà al vostro giardino dipende da dove vivete e che tipo di cibo decidete di offrire.